-
Honor V6, nuovo tablet con supporto 5G e Wi-Fi 6 in arrivo il 18 maggio
Honor si prepara ad ampliare ulteriormente la propria presenza nel settore tablet, un mercato dove è già presente con diversi modelli tra cui l'Honor Pad 5 annunciato lo scorso giugno.
Da poche ore l'azienda cinese ha confermato che il prossimo 18 maggio 2020 verrà lanciato un nuovo prodotto: il suo nome sarà Honor Tablet V6 , e secondo le informazioni fornite direttamente dal produttore, si tratterà del primo tablet al mondo dotato sia del supporto alla reti 5G, sia dello standard Wi-Fi 6.
Le informazioni relative a questo nuovo dispositivo sono al momento piuttosto scarne: tutto ciò che sappiamo possiamo desumerlo dall'immagine pubblicata su Weibo, dove viene mostrato un prodotto con quattro cornici di uguale spessore (per intenderci, in stile iPad Pro) e una singola fotocamera anteriore.
Secondo indiscrezioni, il tablet sarà mosso dal SoC Kirin 820 5G, lo stesso processore di fascia alta annunciato a fine marzo che troveremo a bordo dei futuri Honor X10 e compatibile proprio con le reti di nuova generazione.
-
Comments