Il pre-ordine di Samsung Galaxy Z Fold 2 in Italia è ancora in corso, e si concluderà il 18 settembre con l’effettiva disponibilità in commercio del nuovo pieghevole; le prime spedizioni erano quindi attese a partire dal 15 settembre, ma alcuni Z Fold 2 sono già stati spediti nella giornata di oggi, con consegna prevista per domani, 11 settembre, con una settimana di anticipo quindi rispetto a quanto dprevisto.
Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, abbiamo conferma del modello con colorazione nera (forse meno richiesto di quello in bronzo, ma è solo una nostra ipotesi), ordinato pochi giorni fa. Difficile dire al momento quanti ne siano stati spediti, ma se non aveste già ricevuto una email per avvisarvi della consegna, è ormai difficile che possiate riceverlo prima di settimana prossima.
Una settimana di anticipo è comunque un bel regalo, anche solo per far rosicare gli amici che lo avessero ordinato, ai quali ancora non fosse stato spedito. Certo è che non saranno probabilmente così tanti ad avere ordinato uno smartphone da oltre 2.000 euro, ma se qualcuno di loro fosse in ascolto, lo invitiamo a dirci lo stato del suo ordine nei commenti.